Dopo un Aprile nel quale alcuni di noi, pur a casa e davanti ad uno schermo, hanno avuto la possibilità di un’esperienza straordinaria, le NO ORDINARY EXPERIENCES di Alessandro Pozzetto nostro direttore, con un grandissimo del Gospel contemporaneo come Donald Lawrence, finalmente iniziamo Maggio con la zona gialla e la possibilità delle prove in presenza.
Il 2 Maggio nel pomeriggio presso l’Oratorio di Prata di Pordenone, negli spazi all’aperto, ci troveremo in tutta sicurezza a fare le prime prove primaverili del nostro coro.
Porteremo tanta voglia di vederci, di cantare e di lasciarci alle spalle le fragilità e le insicurezze di questo lungo periodo di lontananza.
La forza del Gospel ci offrirà nuova energia e così ci troveremo “in musica affaccendati” e con già qualche bel impegno di concerto all’orizzonte!!! Evvivaaaaa!!!
E’ un invito rivolto a tutti, a chi sa cantare e vuole unirsi a noi, ma anche a chi ha bisogno solo di riempire il proprio cuore di musica… chiedici come fare, ti aspettiamo.